Moltissime le partite in programma in questo fine settimana calcistico interamente dedicato ai gironi validi per le qualificazioni al mondiale brasiliano del 2014. L’Italia di Cesare Prandelli è già aritmeticamente qualificata alla rassegna continentale e affronterà la Danimarca, una squadra che vuole centrare l’obiettivo del secondo posto per giocarsi lo spareggio. Le quote Snai indicano come leggermente favoriti i padroni di casa e la vittoria dei danesi, in questa partita, vale 2.40 volte la scommessa. Sempre nel gruppo B dell’Italia, la Bulgaria, ancora in lotta per il secondo posto, farà visita all’Armenia: il 2 dei bulgari è quotato a 2.25. Nel gruppo A la Croazia affronta in casa il Belgio che in classifica è primo con cinque punti di vantaggio sui biancorossi.
L’1 per i croati è fissato a 2.30. Nel Gruppo E la Svizzera, dopo l’incredibile 4-4 casalingo contro l’Islanda è costretta a vincere in Albania per non rischiare il recupero degli islandesi in classifica: il 2 degli elvetici vale 1.75 volte la posta. Nel Gruppo F è lotta tra Russia e Portogallo con i russi avanti di un punto in classifica che si apprestano ad affrontare il Lussemburgo, mentre i lusitani ospiteranno Israele (a 1.13 la vittoria della nazionale di Cristiano Ronaldo).
Nel Gruppo G Bosnia e Grecia sono a pari punti, ma i bosniaci possono vantare una differenza migliore. La Grecia ospiterà la Slovacchia e la vittoria degli ellenici è quotata a 1.47. Nel gruppo I l’Inghilterra è prima con un solo punto di vantaggio su Ucraina e Montenegro. Gli inglesi affronteranno proprio il Montenegro (1 @ 1.33), mentre l’Ucraina ospiterà la Polonia, ancora in corsa per la qualificazione (X @ 3.40). Infine il girone sudamericano dove l’Uruguay è in lotta per soffiare il quarto posto all’Ecuador. La Celeste farà visita proprio agli ecuadoriani: l’X è fissato a 3.25.
Quote Snai Partite Qualificazioni Mondiali 11 e 12 ottobre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG