Calciomercato
Calciomercato | Ultime notizie diretta | Hernanes alla Juve. Niente Napoli per Soriano

23.08 – All’ultimo secondo è saltato il trasferimento di Soriano al Napoli e quindi anche quello di Zuniga in prestito alla Sampdoria.
22.44 – Ufficiale il trasferimento di Soriano al Napoli. Alla Sampdoria 13 milioni più il colombiano Zuniga in prestito.
20.50 – Il Napoli sta trattando Soriano. C’è già l’accordo con la Sampdoria; si tratta sui diritti di immagine con lo staff del giocatore.
20.04 – Secondo Sky, manca solo l’ufficialità, per Hernanes alla Juve. Ora trapelano anche le cifre: confermati gli 11 milioni all’Inter, per il brasiliano contratto a 2.7 mln di euro fino al 2018 (stessa durata del suo accordo in vigore con i nerazzurri, ingaggio leggermente decurtato).
19.46 – Emanuele Giaccherini torna in Italia con la formula del prestito dal Sunderland, giocherà nel Bologna. La notizia è ufficiale.
19.25 – Jurgen Klopp potrebbe essere il prossimo allenatore dello Zenit. Villas Boas sarebbe in rottura con la proprietà.
19.04 – Ufficiale il passaggio di Matri alla Lazio
18.46 – Dzemaili al Genoa: ora è ufficiale
17.28 – Mentre tutti danno aperta la trattativa fra Sampdoria e Napoli e qualcuno parla ancora della possibilità che il giocatore possa passare al Milan, Milan Channel annuncia che Soriano ai rossoneri non si può fare. Non in questa finestra di mercato
