Inter
La giovane promessa del Liverpool che tanto piace all’Inter
I nerazzurri monitorano il mercato a 360 gradi e quindi si tiene conto di possibili occasioni di mercato anche in ruoli che non costituiscono necessità.
Nella strategia di rinnovamento della propria rosa, l’Inter sta esplorando il mercato in cerca di giovani talenti che possano rafforzare la squadra su tutti i fronti.
Nasce da qui l’interesse per un giovane talento che nel Liverpool sta trovando poco spazio.
Occhi al futuro
L’Inter punta a un rinnovamento della squadra attraverso l’acquisto di giovani talenti che possano non solo rafforzare la squadra a breve termine ma anche contribuire a un progetto di crescita e valorizzazione. Questa politica di mercato ha come obiettivo la creazione di una squadra competitiva sia sul campo nazionale che internazionale, con un occhio di riguardo verso la valorizzazione dei talenti giovani e la realizzazione di plusvalenze sul mercato.
Il bisogno di rinforzi sulla fascia
Nonostante l’Inter sia ben fornita in molti reparti, c’è la consapevolezza che un ulteriore rinforzo, specie sulla corsia destra, possa offrire una nuova dimensione alla squadra di Simone Inzaghi. L’interesse nei confronti di un 21enne del Liverpool, sorge proprio da questa necessità. Il giocatore, con caratteristiche simili a quelle di Federico Dimarco sulla fascia opposta, rappresenterebbe un’opzione giovane e dinamica per l’Inter, capace di inserirsi perfettamente nel modulo tattico prediletto da Inzaghi.
L’obiettivo
Secondo Inter Live, quindi, i nerazzurri pensano a Conor Bradley che, nonostante la giovane età e il limitato minutaggio nel Liverpool a causa della forte concorrenza di Alexander-Arnold e di un recente infortunio, è considerato uno dei talenti emergenti nel suo ruolo. La sua possibile acquisizione, tuttavia, non sarebbe esente da sfide, con una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Va da sé che senza la cessione di un esterno, nella fattispecie Dumfries, è difficile immaginare di vederlo in nerazzurro.
Leggi l’articolo completo La giovane promessa del Liverpool che tanto piace all’Inter, su Notizie Inter.