Milan
Calciomercato Milan, operazione a centrocampo:Saelemaekers può sbloccare l’affare

La cessione di Alexis Saelemaekers potrebbe far avvicinare un colpo a centrocampo: la situazione.
Nonostante siamo solo a marzo il Milan è già attivissimo per quanto riguarda il calciomercato. La dirigenza rossonera sa che dovrà migliorare la squadra se vuole riscattare il fallimento della stagione attuale. Mentre sembrerebbero sciolti i dubbi per quello che riguarda chi sarà il nuovo Direttore Sportivo, le speculazioni sul mercato sarebbero molte. Il Milan avrebbe puntato un centrocampista importante, ma il suo arrivo dipenderà molto dalla situazione relativa ad Alexis Saelemaekers…
Saelemaekers verso la cessione, ma non alla Roma…
Il Milan non sembra intenzionato a riconfermare Alexis Saelemaekers , nonostante la sua buona stagione a Roma. Nemmeno i giallorossi sembrano intenzionati a riscattarlo in quanto preferirebbero puntare su altri profili. Questo rende a tutti gli effetti il belga uno degli esuberi del Milan, che andrà piazzato in modo da andare a costituire il cosiddetto tesoretto, anche se spunta fuori l’ipotesi di uno scambio in Premier League. Il giocatore sarebbe molto contento di interfacciarsi con un nuovo campionato e la proposta del club inglese sembra molto interessante.
Saelemaekers verso il Nottingham Forest
Il Forest avrebbe nelle scorse ore proposto al Milan uno scambio per arrivare ad Alexis Saelemaekers. Gli inglesi per arrivare all’ala belga sarebbero disposti a sacrificare Nicolas Dominguez. Il Milan segue il centrocampista argentino già dai tempi in cui giocava nel Bologna e potrebbe essere molto ingolosito da questo scambio. La trattativa che potrebbe portare l’argentino sotto la madonnina e il belga nella città di Robin Hood potrebbe decollare già nei primi giorni di mercato.
Leggi l’articolo completo Calciomercato Milan, operazione a centrocampo:Saelemaekers può sbloccare l’affare, su Notizie Milan.
