Notizie
Pornhub vuole sponsorizzare una squadra di calcio italiana
[blogo-video id=”683458″ title=”Torino – Inter 0-1 – Highlights – Giornata 12 – Serie A TIM 2015/16″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/r1hdoq2739w/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=r1hdoq2739w” embed=”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”]
PornHub, il noto portale di video per adulti ha deciso di conquistare l’Italia. O meglio, di conquistare quelle fette di utenza nostrana che ancora non ha ammaliato. Sì, perché sono già tantissimi coloro i quali dai nostri confini si servono quotidianamente dei servigi di Pornhub. Un’azienda che nel corso degli anni ha saputo ammodernarsi e trovare nuove soluzioni per ampliare il proprio parco utenti. Così, dopo aver sponsorizzato diversi sport all’estero, la società ha deciso di diventare partner ufficiale di un club di calcio italiano.
Si tratta di un’iniziativa che PornHub ha già avviato in Inghilterra, dopo aver sponsorizzato anche una squadra di street basket in Irlanda, una di softball negli Stati Uniti e una di golf in Scozia. Secondo quanto riferisce oggi il ‘Corriere dello Sport’, il portale per adulti ha deciso di legare il proprio brand a quello di una squadra italiana: l’unico requisito è che i suoi tesserati siano tutti adulti. Una volta ottenute le candidature, PornHub sceglierà quale sia il club più adatto, al quale pagherà tutte le spese della stagione in cambio della presenza del proprio marchio sulle divise da calcio. L’iniziativa è stata spiegata in prima persona dal vicepresidente dell’azienda, Corey Price:
“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana – sottolinea – , e questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice”.