Mario Balotelli è subito argomento caldissimo per i tabloid inglesi. Non tanto per le sue imprese sul campo (ieri prestazione deludente e sconfitta del Liverpool in casa con l’Aston Villa, quanto per quello che succede fuori. Questa volta è il Mirror a rivelare particolari piccanti dell’ultima avventura di SuperMario.
Il flirt con Emma Dalton, parrucchiera e tifosa dei Reds, sarebbe durato appena …tre ore. Centottanta minuti di sesso, come ha rivelato lei stessa a un amico: “Abbiamo fatto l’amore per tre ore a casa sua. Durante l’atto, mi ha detto: mi piace, questo mi aiuta a giocare meglio”. Cosa che contro l’Aston Villa, in realtà, non si è vista.
Balotelli grande amante, quindi, ma assolutamente poco gentiluomo.
“Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato. Invece… Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere soltanto un amico”.
La vendetta è stata servita caldissima dalla calda parrucchiera di Liverpool. Oltre ad aver rivelato al Mirror i particolari della nottata, la ragazza ha inviato a Balotelli una foto del suo lato B con una bella “X” rossa sotto le iniziali MB. Come dire: eliminato. Poco male per il Balo che pare ormai lanciatissimo, di nuovo, sotto le lenzuola dopo la fine della storia con la fidanzata Fanny Neguesha.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG