L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri resta ottimista nonostante la mancata vittoria di ieri a Marassi contro la Samp.
Massimiliano Allegri a DAZN ha commentato anche alcune sue scelte di formazione. “Innanzitutto cominciamo dalle cose positive e cioè che non abbiamo preso gol. Nel primo tempo la Samp è stata brava a chiudere gli spazi, nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose, un gol (annullato) e due o tre situazioni favorevoli. Abbiamo fatto un buon secondo tempo e peccato perché abbiamo lasciato due punti. Il primo tempo non è stato fatto bene perché abbiamo avuto poca pazienza e loro hanno corso molto”.
“Vlahovic è micidiale in area e delle volte deve essere bravo a proteggere palla ma il suo secondo tempo è buono. Al mercato pensa la società, noi dobbiamo lavorare, siamo partiti un po’ meglio dello scorso anno, bisogna guardare alle cose positive, hanno giocato dei giovani come Miretti e Rovella ma ovviamente bisogna migliorare. Una cosa è certa, abbiamo diversi giocatori fuori, c’è l’inserimento dei nuovi, c’è un’ottima intensità e voglia di fare bene, siamo un filino indietro rispetto alle altre ma questo non è vergogna, va fatto un passetto per volta, stiamo crescendo di condizione e dobbiamo prepararci per la gara con la Roma. Zakaria non è entrato perché avevo bisogno di più qualità nello stretto e Miretti ha queste caratteristiche“.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG