Milan

Ancora 48 ore per dire sì, Milan speranzoso: ecco il “caso” che tiene in sospeso il mercato rossonero

Ancora 48 ore per dire sì, Milan speranzoso: ecco il “caso” che tiene in sospeso il mercato rossonero e potrebbe cambiare tutto a Milanello.

Il Milan vive con grande attesa le prossime 48 ore, consapevole che potrebbe arrivare una svolta decisiva per la stagione. Prima di tutto, c’è una partita da affrontare, l’ultimo ostacolo sulla strada per gli ottavi di finale di Champions League. A San Siro arriva il Girona, una squadra temibile che non può essere assolutamente sottovalutata. La vittoria sarebbe fondamentale per raggiungere l’obiettivo europeo.

Nel frattempo, il Milan guarda anche al mercato con grande speranza. La società è determinata a chiudere l’affare avendo ormai preso una decisione forte in merito. I dirigenti rossoneri sono convinti della scelta e sono pronti a mettere in atto l’operazione, sebbene resti ancora da definire qualche dettaglio.

Le 48 ore decisive a chiudere il colpo

In queste 48 ore cruciali, il futuro del Milan potrebbe ricevere una spinta importante, sia sul campo che sul fronte mercato, con l’obiettivo di centrare uno dei propositi di questo mercato. Ancora quindi 48 ore per capire il futuro del giocatore, con il Milan che come detto è speranzoso sul buon esito della trattativa. Le decisioni in merito sono infatti già state prese e il Milan non vorrebbe cambiare modus operandi in tal senso.

Si chiude tra 48 ore?

Nel fervido panorama del calciomercato, le squadre si muovono con strategia per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il Milan, in particolare, è al centro delle attenzioni per alcune mosse significative che potrebbero influenzare non solo la propria squadra ma anche il contesto più ampio del campionato italiano. La situazione attorno a Luka Jovic è particolarmente intrigante. Il Monza, sotto la guida visionaria di Adriano Galliani, è interessato all’acquisizione dell’attaccante serbo, con l’obiettivo di rafforzare il proprio reparto offensivo. Il Milan ha dato il via libera per una cessione a titolo gratuito, una mossa che testimonia la volontà di rinnovamento del club. Tuttavia, Jovic non ha ancora preso una decisione definitiva, concedendosi un periodo di riflessione che potrebbe concludersi nelle prossime 48 ore, scrive Tuttosport. Nel frattempo, il Monza valuta alternative, tra cui spicca il nome di Andrea Belotti, indicato come piano B.

Il piano per il nuovo bomber

Il club milanese sta ponendo gli occhi su Santiago Gimenez, l’attaccante attualmente in forza al Feyenoord, identificato come potenziale rinforzo per l’attacco rossonero. Il giovane talento ha dimostrato qualità notevoli che non sono passate inosservate agli occhi dei dirigenti del Diavolo, desiderosi di portare freschezza e nuove dinamiche offensive nella squadra. Tuttavia, l’operazione di trasferimento non sarà semplice: il Milan dovrà convincere sia il giocatore sia il club olandese, oltre a dover liberare spazio nell’attuale rosa, per rispettare le regole legate alle liste dei giocatori. Per fare spazio a nuovi possibili ingressi, il Milan guarda alle possibili uscite. Tra i nomi più caldi, troviamo quello di Luka Jovic e Noah Okafor, entrambi considerati fuori dal progetto tecnico dell’attuale allenatore rossonero, Sergio Conceicao. La loro partenza sembra ormai una decisione presa, il che potrebbe facilitare l’operazione di mercato per l’arrivo di Gimenez.

LEGGI ANCHE Sei mesi per “salvare” il Milan, Cardinale “avverte” tutti e rilancia: svelate le mosse “pronte” a scuotere il mondo rossonero

 

Leggi l’articolo completo Ancora 48 ore per dire sì, Milan speranzoso: ecco il “caso” che tiene in sospeso il mercato rossonero, su Notizie Milan.

Exit mobile version