Inter
Antonello: «Derby di Champions esaltante. Sullo stadio dico questo»
Il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato della semifinale di Champions col Milan e della questione stadio
Alessandro Antonello descrive l’aria che tira a Milano in vista del derby casalingo che varrà un posto nella finale di Champions tra Inter e Milan, prima di parlare anche dello stadio:
INTER MILAN- «Derby di Champions? Rappresenta tanto dopo 20 anni tornare a giocarsi una semifinale di Champions per le due squadre di Milano e per il calcio italiano che è riuscito a portare 5 squadre nelle fasi finali delle coppe europee, questo significa che il movimento è sano. Ora sono due sfide esaltanti, sarà una grande festa per Milano, vedremo chi delle due riuscirà a fare un passo verso Istanbul»
CAMPIONATO E OBIETTIVI- «Risultati di questo anche non pianificati all’inizio della stagione, aiuta molto dal punto di vista di sostenibilità e stabilità finanziaria. Per noi è importante raggiungere il quarto posto, dall’altro lato dobbiamo riconoscere che negli ultimi anni abbiamo partecipato e parteciperemo a 5 finali. Questo significa che anche il progetto e la strategia ha dato i suoi frutti. Chiaro che la parte finale della stagione diventa molto interessante con una finale di Coppa Italia e una semifinale di Champions che aiuterà l’aspetto finanziario, ma sicuramente aiuterò l’entusiasmo dei tifosi»
STADIO– «Stadio? Non ci sono novità, il procedimento è ancora aperto. Dovremo dare una risposta la Comune che ci ha inviato una lettera, concorderemo la risposta insieme al Milan. Quindi andiamo avanti su questa strada perché noi come Inter crediamo che sia il progetto principale su cui abbiamo lavorato in coerenza negli ultimi anni. Se il Milan si sfilerà lo dirà il Milan, non spetta a noi. Non faremo nient’altro che rispettare quello che il Comune ci ha chiesto di fare»
L’articolo Antonello: «Derby di Champions esaltante. Sullo stadio dico questo» proviene da Inter News 24.