Inter

Boban non crede all’Inter di Leverkusen ed incalza Simone Inzaghi a Sky. Cosa è successo

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Inter botta e risposta tra gli studi di Sky Sport e la BayArena tra Zvonimir Boban e Simone Inzaghi. Il croato è stupito.

In uno scenario calcistico in cui ogni passo può essere decisivo per le speranze europee, l’Inter si è trovata a fare i conti con una sconfitta alquanto amara.

Al cospetto del Bayer Leverkusen, una squadra che ha mostrato le sue qualità durante tutto il match, gli uomini allenati da Simone Inzaghi hanno dovuto cedere ad un’avversario ben organizzato, incappando in una rete fatale proprio nel finale di gara.

Beffa finale

Nonostante una difesa ermetica che ha mantenuto lo 0-0 con fatica fino all’89’, l’Inter ha dovuto arrendersi di fronte alla rete di Mukiele, che con un gol all’ultimo minuto ha spezzato le speranze nerazzurre di mantenere il trend attuale molto positivo in Champions League che conta un pareggio e ben quattro vittorie. Questo incontro si è rivelato un ritorno coi piedi per terra per una squadra che aspirava a settare un nuovo record europeo in Champions di sei partite consecutive senza subire gol.

Situazione ancora ottima

Nonostante il dispiacere per il risultato del match, la situazione in classifica tende ancora decisamente all’ottimismo. Con 13 punti accumulati e due incontri che sulla carta appaiono alla portata (contro il Monaco a San Siro e in trasferta a Praga contro lo Sparta), l’Inter ha ancora tutte le possibilità per assicurarsi un posto nel G8 della Champions, garantendosi l’accesso diretto agli ottavi di finale. Tuttavia, l’incontro con il Bayer Leverkusen ha messo in luce la necessità di un cambio di atteggiamento per affrontare le prossime sfide come sottolineato dal botta e risposta nel post partita tra Zvonimir Boban e Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi

Boban incredulo ed Inzaghi…

Il post-partita ha riservato spazio ai commenti stupiti di Zvone Boban dallo studio di Sky Sport e all’onestá nella replic di Simone Inzaghi. La discussione ha toccato il nodo della prestazione sotto le aspettative dell’Inter, con un approccio al gioco che è sembrato decisamente più orientato a salvaguardare lo 0-0 che a cercare la vittoria. “La tua Inter è quella che si diverte in attacco ed è spavalda. Stasera sembravate felici del pareggio e questa non è la tua Inter,” ha rimarcato Boban con Simone Inzaghi che ha dato ragione all’ex milanista con queste parole: “Sono d’accordo con te. Abbiamo fatto troppo poco, avevamo anche la sensazione che potessero soffrire il nostro possesso. Dovevamo mettere più qualità, stasera non abbiamo messo in campo la qualità che sappiamo mettere“.

 

Leggi l’articolo completo Boban non crede all’Inter di Leverkusen ed incalza Simone Inzaghi a Sky. Cosa è successo, su Notizie Inter.

Exit mobile version