È ancora aperta la trattativa tra Milan e Juventus per Leonardo Bonucci, difensore rossonero dal 2017 dopo aver trascorso sette anni tra le fila della Juve. Si parla da giorni di un suo ritorno alla maglia bianconera e le cose si sono un po’ complicate quando è stato messo sul tavolo della trattativa anche il giovane difensore juventino Mattia Caldara, che potrebbe essere usato per fare uno scambio e riportare così Bonucci a Torino.
Le voci di un possibile scambio si stanno facendo sempre più intense col passare delle ore. Oggi il direttore sportivo juventino Fabio Paratici ha incontrato in un hotel di Milano il procuratore del capitano rossonero Alessandro Lucci e quello di Caldara, Beppe Riso, sembra proprio per definire gli ultimi dettagli.
L’incontro tra i tre è durato circa un paio di ore, ma subito dopo i due procuratori si sarebbero trattenuti nell’hotel per un’altra ora. I tifosi juventini, pur non avendo nulla in contrario col ritorno di Bonucci, si stanno facendo sentire per chiedere alla dirigenza di non cedere il promettente Caldara, ancora mai sceso in campo al grido di #CaldaraNonSiTocca:
#CaldaraNonSiTocca capito Marotta e Paratici??? Quel troglodita che l’anno scorso se n’è andato per spostare gli equilibri a 10 mln l’anno, lasciatelo marcire a Milano! Grazie mille.
— RobertoJ⭐️3⭐️6⭐️ (@RobertoJ10ADP) 27 luglio 2018
#CaldaraNonSiTocca mister, teniamo i piantagrane come #Bonucci lontano fa Torino
— Fabio Moretti (@Fabione974) 27 luglio 2018
Finitela di scrivere #sciocchezze!#BonucciNonLoVogliamo#CaldaraNonSiTocca
— Fuego Blanconegro (@FBlanconegro) 27 luglio 2018
@Juventusfcar #CaldaraNonSiTocca Non merita più niente Bonucci da una società come la nostra; state bene attenti a cosa decidete di fare. Lasciatelo a spostare gli equilibri da altre parti e puntiamo su caldara per il presente e futuro della difesa!! #maipiùjuvexbonucci
— Luca Riva (@Luck7891) 27 luglio 2018
Se fate lo scambio Caldara-Bonucci siete delle CAPRE!!#capre #Caldara #CaldaraNonSiTocca #Bonucci
— Valerio Natale (@Valerione76) 27 luglio 2018
#CaldaraNonSiTocca Se Marotta prende il vecchio Bonucci e regala al Milan Caldara- che è il futuro della difesa italiana – è un pirla.
Se poi Higuain accetta di andare al Milan (cioe carriera finita) è il re di tutti i pirla del mondo.
— Nicola Sartori (@nicolasartori70) 27 luglio 2018
Non facciamo cagate! Che resti dov'è il gran capitano milanista! Caldara è il futuro pilastro della difesa juventina, Bonucci lo è stato basta alle minestre riscaldate! #BonucciNonLoVogliamo #CaldaraNonSiTocca
— Stefano Schifano (@stejuve90) 27 luglio 2018
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/737843/bonucci-juve-milan”][/related]
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG