Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee è l’obiettivo numero uno per l’attacco della prossima stagione: Furlani ha una strategia chiara

Come riferito da Tuttosport, il grande sogno del calciomercato Milan per l’estate resta Joshua Zirkzee, attuale attaccante del Bologna.

La valutazione è di 40 milioni di euro, la stessa della clausola rescissoria, col Bayern che potrebbe incassare la metà della cifra se i tedeschi non decidessero di esercitarla in prima persona. La strategia di Furlani è chiara: pagare la cifra coi soldi incassati dai calciatori in prestito.

Da De Ketelaere i rossoneri possono incassare almeno 23 milioni di euro più altri 3 eventuali di bonus, a questi vanno aggiunti i 3 già incassati per Messias, i 5 che arriveranno da Krunic e i circa 12.5 di Saelemaekers. Attenzione, proprio il belga potrebbe essere pedina di scambio nell’affare abbattendo sostanzialmente la parte cash. Le grandi manovre sono in corso.

The post Calciomercato Milan, Zirkzee obiettivo numero uno: spunta la strategia di Furlani, tutti i dettagli appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-01-2024


Udinese Milan, ansia Giroud: il francese ha la febbre! Cosa filtra sul suo impiego

Rinnovo Giroud, scenario a sorpresa: ecco quando arriverà la decisione definitiva. Il francese ha una tentazione