Ecco la rubrica del 29 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Antonio Nocerino
Gianluca Gifuni ha dichiarato, durante la trasmissione Marte Sport Live, che Antonio Nocerino, centrocampista del Milan, non ha mai rifiutato il trasferimento nella società partenopea ma vorrebbe un passaggio a titolo definitivo e non in prestito. Gifuni ha anche aggiunto che il Napoli non ha mai avanzato una proposta ufficiale per avere il calciatore.

Bartosz Salamon
Il difensore polacco in forza al Brescia potrebbe trasferirsi in Russia. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, sul calciatore, oltre all’interesse di Napoli e Milan, ci sarebbe anche quello dello Zenit S. Pietroburgo. Il club russo vorrebbe tentare il colpaccio, considerando che il giocatore è già stato bloccato dal Milan per il mercato del prossimo giugno.

Jorginho
L’agente del centrocampista del Verona ha dichiarato che sul suo assistito, c’è l’interesse di top club italiani come Napoli, Inter, Milan, Juventus e Roma. Riguardo un presunto diritto di prelazione che il Milan sarebbe riuscito a strappare al club veronese, l’agente ha dichiarato di non saperne nulla.

Rolando
Come riportato da SportMediaset, alcuni rappresentanti del Napoli sono partiti alla volta del Portogallo per cercare di prendere, in questi ultimi giorni di mercato, il difensore del Porto. Per il calciatore, che fino a poco tempo fa era ad un passo dai russi dello Spartak Mosca, il Napoli ha chiesto il prestito con diritto di riscatto.

Xherdan Shaqiri
Come pubblicato dal sito di SportMediaset, il centrocampista esterno svizzero di origini kosovare, in forza al Bayern Monaco, non sarebbe molto contento della sua esperienza tedesca. Alla finestra, ci sono Napoli e Milan, molto interessate al giocatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-01-2013