Hakan Çalhanoğlu

Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu è focalizzato sull’Europeo ma non dimentica gli obiettivi da conseguire col club nerazzurro.

Hakan Calhanoglu ha parlato a Sky Sport di tanti argomenti a cominciare dall’indossare la maglia della nazionale turca. “Le emozioni sono tante e pesanti. Vuoi sempre fare qualcosa di più e non sbagliare perché rappresenti il Paese. Sempre bello giocare per la Nazionale, un orgoglio per me essere qui. Ho lavorato tanto per essere un giocatore importante, è così che mi sento”. 

Sull’amichevole di stasera contro l’Italia

Sono contento, hanno una bella squadra, sono forti, li conosco quasi tutti, sono i miei compagni, sono forti, sarà un bel test per noi per vedere dove siamo. C’è ancora un po’ di tempo, sarà una bella partita, abbiamo lavorato tanto e domani si vedrà”. 

Calhanoglu
Calhanoglu

Il cambio di ruolo

Ho lavorato tanto e con sacrificio. La prima gara era contro il Barcellona, da lì ho iniziato in quel ruolo, nuovo. Con Inzaghi ci abbiamo lavorato, il suo staff tecnico mi ha aiutato. Abbiamo lavorato con la video analisi, mi piace correre e lottare per la squadra, fare i duelli e quando ho palla voglio decidere il gioco, sono contento”. 

Obiettivi futuri

Sicuramente vogliamo puntare a grandi obiettivi. L’Inter è un grande club e da quando l’anno scorso abbiamo perso la finale di Champions League siamo cresciuti tantissimo, con i nuovi giocatori arrivati hanno rinforzato la squadra per qualità e caratteristiche, hanno tutti un grande cuore, c’è un’atmosfera molto positiva e l’importante è continuare così e non mollare”. 

L’articolo Calhanoglu: “Mi piace correre e lottare per la squadra, Inzaghi mi ha aiutato molto, vogliamo puntare a grandi obiettivi” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2024


Jacobelli: “Oaktree non sbaglia una mossa, ecco le qualità migliori di Marotta, ora mi aspetto un’Inter vincente in Europa”

Antonello: “Onorato di essere stato nominato ancora come membro del CdA, ecco cosa fare per continuare a crescere”