Piero Ausilio

Il dirigente Stefano Capozucca non ha dubbi sulle qualità dell’esterno del Cagliari che ieri è stato eletto migliore in campo con la nazionale under 21.

Radio Firenze Viola ha intervistato Stefano Capozucca che si è soffermato sulle qualità di Raoul Bellanova. “Bellanova è arrivato in una situazione di difficoltà, andava ricostruito sotto l’aspetto morale, ha avuto momenti buoni e meno buoni, ha grandi qualità. Anche Daniele Pradè era interessato a lui prima che andasse all’Inter”.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

È un giocatore di prospettiva, i nerazzurri non l’hanno riscattato volontariamente. So del Torino, avrà un ottimo futuro in A“. L’Inter lo ha avuto in prestito per una stagione ma ha scelto di non riscattarlo: i nerazzurri avrebbero voluto concordare altre condizioni per acquistarlo dal Cagliari ma nel frattempo si è inserito il Torino. In ogni caso la trattativa non è chiusa e l’Inter potrebbe ancora spuntarla.

L’articolo Capozucca: “Bellanova ha un ottimo futuro in Serie A, è arrivato in una situazione di difficoltà” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2023


Gravina: «La riforma del sistema calcio italiano si deve fare»

Italia, Mancini: «Lo sport fa bene, mentre tutte le droghe fanno male»