Milan
“C’è chi guadagna meno della metà di Leao e vale 10 volte il rossonero”, volano parole di fuoco: polemica incendiaria tra i tifosi

“C’è chi guadagna meno della metà di Leao e vale 10 volte il rossonero”, volano parole di fuoco. Si scatena la polemica sui social.
Rafa Leao, nel bene e nel male, continua a dividere e a suscitare discussioni. È forse il destino dei grandi giocatori, di quelli che, per talento e visibilità, sono sempre sotto i riflettori. Al di là delle performance in campo, la sua figura è sempre al centro del dibattito. Il clima al Milan, però, non è per nulla sereno, e la tensione è palpabile, soprattutto in un periodo così critico. Anche sul fronte societario c’è fermento, con un clamoroso e inatteso doppio sì atteso nelle prossime 24 ore: l’arrivo del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore, due mosse che potrebbero segnare un cambio radicale per il club. Il Milan si prepara dunque a una svolta importante, con scelte destinate a ridefinire il futuro della squadra e della società.
Conceicao cambia ancora formazione e le critiche a Leao
Domani è in programma un derby di Coppa Italia, un match che potrebbe decidere la finalista e, al contempo, le residue chance del Milan di accedere a una competizione europea. Secondo quanto emerso da Sky Sport, Sergio Conceicao sarebbe pronto a un nuovo cambio di formazione, con la possibile esclusione di due big inattesi dalla partita. Leao, nonostante la sua ottima prova a Napoli, continua a essere al centro di polemiche. Alcuni commenti duri nei suoi confronti hanno scatenato una reazione infuocata dei tifosi, che non hanno gradito le critiche mosse verso il portoghese, suscitando un acceso dibattito sulla sua posizione nella squadra. Il clima è più che mai teso, con il derby che diventa decisivo per il futuro immediato del Milan.
“C’è chi guadagna meno della metà di Leao e vale 10 volte il rossonero”, volano parole di fuoco
Antonio Cassano non ha perso l’occasione per tornare a criticare Rafa Leao nel corso della trasmissione Viva el Futbol. Le sue parole hanno sollevato un nuovo polverone: “Un giocatore gioca a Bologna, non sponsorizzato, sta facendo un campionato eccezionale. Anche l’anno scorso l’ha fatto, con tanti gol e assist. Orsolini quanto guadagna? Un milione e mezzo. E nessuno ne parla. Uno che fa la metà della metà della metà, gioca nel Milan e guadagna 8 milioni. Perché non si parla di Orsolini e devo parlare di un giocatore che l’anno scorso ha fatto malissimo, quest’anno ha fatto 6 gol. E devo continuare a parlare di Leao? Guadagna 8 milioni, non fa la differenza. Meglio Orsolini? Sì. Meglio Zaccagni? Sì. Meglio Lookman? Dieci anni. Per quale motivo si continua a pensare che Leao è un fenomeno?”
Leggi l’articolo completo “C’è chi guadagna meno della metà di Leao e vale 10 volte il rossonero”, volano parole di fuoco: polemica incendiaria tra i tifosi, su Notizie Milan.
