3 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights dell’anticipo delle 12.30 di questa 23a giornata di Serie A. I bianconeri riescono a tenere a distanza il Napoli tornando a +3 in classifica vincendo in trasferta sul campo del Chievo. Tanti gli assenti per la Juventus, reduce da un gennaio di risultati pessimi e con la pressione di essere stata momentaneamente agganciata dal Napoli, ma il primo tempo della squadra guidata da Angelo Alessio (Conte è ormai nel “classico” box per la squalifica) è davvero positivo. Apre le marcature Alessandro Matri, una rete splendida su assist di Vidal a scavalcare Andreolli, l’attaccante ex Cagliari si coordina e con il sinistro ad incrociare buca Puggioni.

Funziona la catena di destra con Vidal (ottima partita la sua) e Lichtsteiner, lo svizzero, già fra i più positivi nel pareggio di settimana scorsa con il Genoa, è una furia sulla fascia. Proprio lui finisce per concludere l’azione di contropiede che vale lo 0-2 parziale, l’inserimento da sinistra a destra gli consente di farsi trovare smarcato sul colpo di tacco di Giovinco in area, anche lui incrocia sul secondo palo con Puggioni che può solo osservare il pallone insaccarsi.

Nella ripresa inizia un’altra partita, il Chievo si riorganizza, cambia modulo con due cambi e mette tutta l’intensità possibile nei primi 10 minuti. La Juventus sbanda, fa fatica ad adattarsi al nuovo piazzamento in campo degli avversari e subisce il gol che riapre il discorso. Sul tiro, scagliato dall’interno dell’area di rigore, da Thereau Caceres prova l’intervento in scivolata ma con una deviazione finisce per rendere impossibile la parata a Buffon. Il risultato di 1-2 è molto pericolosi per la Juve, spesso rimontata in questo 2013, ma questa volta la reazione c’è anche se manca il colpo del KO i bianconeri chiudono tutti gli spazi e nel finale non concedono altri tiri ai veronesi.

Chievo – Juventus 1-2: le foto della partita






Chievo - Juventus 1-2: le foto della partita

Chievo – Juventus 1-2: le foto della partita





















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Chievo in evidenza Juventus notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 03-02-2013