Inter
Colonnese: «Inter brava a sfruttare le lacune del Benfica, attenzione al ritorno»
L’ex difensore nerazzurro Ciccio Colonnese ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Benfica e della stagione della squadra di Inzaghi
Intervistato da Serieanews.com, Ciccio Colonnese ha parlato del successo ottenuto dall’Inter all’andata dei Quarti di Finale di Champions League contro il Benfica, e non solo.
CONTRO IL BENFICA-: «L’Inter mi aspettavo che facesse una grande gara e ne ero quasi certo. Anche perché conosco bene l’attenzione che questa squadra ha avuto in Champions League. Poi il Benfica con il Porto ha mostrato che non era in un’eccezionale periodo di forma. Non lo era neanche l’Inter sotto il punto di vista del risultato, ma per il gioco mi è sembrata comunque meglio. Poi l’assenza di Otamendi mi ha fatto subito pensare che qualche errore l’avrebbero fatto. L’Inter è stata molto brava a sfruttare le lacune che il Benfica ha lasciato».
SUL RITORNO –: «La Champions League ha insegnato che le partite sono molto aperte nonostante sicuramente un grande risultato che dà un vantaggio all’Inter. Bisognerà fare attenzione. Il Benfica giocherà una partita più aggressiva. Già all’andata forse era convinta di fare di un sol boccone l’Inter, invece non è stato così».
SUL CAMPIONATO –: «Per il campionato, poi, l’Inter deve tornare a fare punti e cercare di vincere un po’ di gare. Perché non può una squadra così forte essere così in bilico per il quarto posto. L’Inter la reputo molto più forte delle altre squadre in lotta per la rosa, per l’organico. Sarebbe un grosso danno se non dovesse arrivare quarta».
L’articolo Colonnese: «Inter brava a sfruttare le lacune del Benfica, attenzione al ritorno» proviene da Inter News 24.