Milan
Conceicao ha “deciso”, può fare a meno del rossonero: il mister riscrive il futuro del giocatore, a giugno sarà addio (quasi) certo

Conceicao ha “deciso”, può fare a meno del rossonero. La nuova mossa del tecnico può costare l’addio al Milan del giocatore a giugno.
Il Milan vuole invertire il senso di marcia di una stagione che non sta andando decisamente come sperato. Le scelte che il club dovrà fare riguarderanno tutti, a partire dal tecnico rossonero. Da fonti vicine al club è emerso che il Milan avrebbe già avviato i primi contatti – positivi – con un nuovo allenatore, che a giugno potrebbe prendere il posto di Conceição. Le sorprese, però, potrebbero riguardare anche alcuni giocatori, con alcuni che a giugno potrebbero fare le valigie. Il mercato estivo si preannuncia, quindi, particolarmente movimentato e fondamentale per il futuro del club.
Il Milan lo “boccia” e la Premier ci pensa
A gennaio sono stati tanti i volti nuovi arrivati a Milanello, e altri potrebbero arrivare a giugno, con il club impegnato a rinforzare la squadra. Tuttavia, tutto questo avverrà a fronte di nuove cessioni. Conceição sembra ormai deciso a fare a meno di uno dei giocatori chiave, e l’addio a giugno appare ormai scritto. Il calciatore potrebbe non solo lasciare il Milan, ma anche l’Italia, con la Premier League che si sta mostrando particolarmente interessata alla sua situazione. Un trasferimento in Inghilterra potrebbe aprire nuovi scenari e rappresentare una vera e propria svolta per il futuro del giocatore.
Conceicao ha “deciso”: può fare a meno del rossonero
Le decisioni di Conceicao sembrano orientarsi verso un importante cambiamento nell’attacco del Milan, con l’addio ormai delineato di Tammy Abraham. L’attaccante inglese – scrive Milanlive.it – nonostante un rendimento non del tutto negativo nelle competizioni non legate alla Serie A, non rientra pienamente nei piani futuri del club. La preferenza del tecnico per soluzioni tattiche che vedano un maggiore impiego di Musah in avanti mette Abraham in una posizione di incertezza, con il West Ham già pronto a manifestare interesse per l’attaccante.
Leggi l’articolo completo Conceicao ha “deciso”, può fare a meno del rossonero: il mister riscrive il futuro del giocatore, a giugno sarà addio (quasi) certo, su Notizie Milan.