Inter
Conferenza stampa Inzaghi post-Juve: le parole del tecnico dell’Inter
Dopo la vittoria dell’Inter nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, Inzaghi rilascia delle dichiarazioni in conferenza stampa
In conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro parla così:
QUESTIONE DI EQUILIBRIO – «Ci stiamo lavorando, dopo Empoli abbiamo lavorato bene e ci serviva una serata così. L’approccio si è visto, siamo stati sempre concentrati e chi ha giocato voleva fortemente questa vittoria, hanno dato tutti grandissimi risposte e dobbiamo continuare a darle. Mancano ancora diverse gare, ma ora dobbiamo volere la coppa con tutte le nostre forze».
VITTORIA – «Lavoriamo quotidianamente per serate come questa. Abbiamo centrato una finale, per noi e i tifosi è stata una bellissima serata di calcio. Abbiamo perso qualche partita e qualche punto, ma i tifosi interisti sono sempre stati dalla nostra parte, qualche volta hanno gioito e altre si sono arrabbiati».
EDUCAZIONE- «Probabilmente questa mia educazione ha fatto bene parecchio, ma è merito dei ragazzi se viviamo serate del genere. Noi non dimentichiamo che saremo alla quarta finale, possiamo giocarci anche la Supercoppa. Deve essere un’abitudine per un club come questo».
BARELLA – «Sembra sia tutto ok. Sia lui che Calhanoglu erano affaticati, ma il medico mi ha rassicurato. Poi devono passare 24 ore, ma entrambi dovrebbero giocare già domenica».
L’articolo Conferenza stampa Inzaghi post-Juve: le parole del tecnico dell’Inter proviene da Inter News 24.