Il giornalista Michele Criscitiello esprime il suo parere sulla trattativa che molto probabilmente porterà il tedesco in nerazzurro.

Michele Criscitiello ha parlato di Lazar Samrdzic a Sportitalia. “Samardzic all’Inter è la classica operazione che conviene a tutti ma chiariamo che l’Udinese a bilancio e nelle tasche del club metterà 25 milioni di euro puliti puliti. Grande operazione anche per l’Inter”.

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic

Il calciatore è fortissimo e soprattutto ha ancora grandi margini di crescita. Quest’anno poteva e doveva essere gestito di più e meglio da Sottil. Inzaghi prende una mezzala, lui vuole fare la mezzala ma insisto da due anni che questo calciatore ha tempi di gioco e caratteristiche per fare anche il play. Lui non ha genio di farlo, una sera ce lo disse a Udinese Tv ma se una grande squadra ci lavora bene si potrebbe fare un doppio regalo“.

L’articolo Criscitiello: “Samardzic è fortissimo e ha margini di crescita, potrebbe fare anche il play anche se non ha genio di farlo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2023


Bologna, la squadra incontra Patrick Zaki – VIDEO

Inter, Marotta si muove per Scamacca: prima offerta al West Ham