Danilo: «Stagione difficile, ma altri gruppi di giocatori non avrebbero reagito come noi». Parla il vice capitano della Juventus

Danilo, difensore della Juventus, si è raccontato a Globo. Le sue dichiarazioni sulla stagione appena conclusa.

STAGIONE – Per me è impossibile separare il successo personale dal successo di squadra. Sono contento di essere in campo praticamente in ogni partita, ne ho salate solo due per squalifica. Sono felice di aver potuto aiutare la società e i miei compagni ad andare avanti in un momento difficile. Abbiamo dovuto affrontare problemi per tutta la stagione. Altri gruppi di giocatori avrebbero reagito in maniera più negativa rispetto a ciò che fatto il nostro gruppo. Abbiamo dimostrato che, nonostante tutto, la Juventus era ancora forte. Certo, alla Juve arrivare secondi o terzi non sarà mai una buona cosa perché vincere è l’unica cosa che è conta ma abbiamo dimostrato una capacità di lottare che tanti altri non sarebbero riusciti a dimostrare.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI DANILO

The post Danilo: «Stagione difficile, ma altri gruppi di giocatori non avrebbero reagito come noi» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-06-2023