Notizie
Di Caro: “nel Milan, sta stupendo e meritando”

Sono queste le parole alla Gazzetta dello Sport, del giornalista Andrea Di Caro, ecco cosa dice sul Milan ma soprattutto su Giroud.
Ecco le parole del giornalista Andrea Di Caro che parla così alla Gazzetta dello Sport del Milan e anche di Giroud: “Il campionato è ancora vivo e chi insegue non molla (Milan), cresce (Juve), riparte (Inter). Tre vittorie ieri: tre indizi che fanno una prova. Il Napoli al rientro troverà squadre che ancora ci credono: non possono più sbagliare, certo, ma sono convinte di poter rimontare. Il 4 gennaio alla ripresa Spalletti andrà a San Siro contro l’Inter, poi Samp in casa e quindi al Maradona il 13 arriverà la Juve.“
Conclude così il giornalista: “Nei due scontri diretti da dentro o fuori si capirà molto. […] L’Inter ha vinto ieri una partita fondamentale a Bergamo. Dzeko a 36 anni, come Giroud nel Milan, sta stupendo e meritando a suon di gol il rinnovo di contratto. Grazie a lui la pesante assenza di Lukaku in alcune partite come ieri si è sentita meno. Non avesse battuto la Dea, limitando le ambizioni di Gasperini, sarebbe stato quasi impossibile coltivare ancora chance di rimonta.“
