Milan
E’ appena arrivato, ed è già stato “bocciato”? Le parole sul rossonero aprono il “caso”: “E’ indietro per i nostri parametri”
E’ appena arrivato, ed è già stato “bocciato”? “E’ indietro per i nostri parametri”. Le parole sul rossonero aprono il “caso”.
Porte girevoli in casa Milan in questa sessione di mercato. Tra entrate e uscite, la squadra cambia profondamente, arricchendo la rosa di Conceição con molta qualità. Spiccano gli acquisti di Gimenez e Félix, ma non sono gli unici. Walker ha già portato un notevole bagaglio di esperienza e qualità, contribuendo a rinforzare il team. La rivoluzione, però, potrebbe non finire qui. Ibrahimović e Mendes sono pronti a combinare un altro colpo già nei prossimi mesi, portando in rossonero un altro top player. I tifosi rossoneri possono sognare ancora grandi movimenti sul mercato.
Ultime 24 ore frenetiche e un retroscena da nono credere sul rossonero
Le ultime 24 ore di mercato sono state piene di suspence e adrenalina, con colpi inaspettati e retroscena sorprendenti. Uno dei più clamorosi riguarda il contratto di uni degli ultimi colpo rossoneri, del quale Ibrahimović ha svelato un retroscena incredibile. Ma non tutti sono felici: le parole emerse sul rossonero, infatti, hanno alimentato dubbi e perplessità. “È indietro per i nostri parametri”. Parole che ora non possono che aprire il dibattito di tifosi e addetti ai lavori in merito all’operazione portata a termine prima del gong finale e le sue eventuali ripercussioni.
Appena arrivato e già bocciato? Le parole che aprono il “caso”
Durante una conferenza stampa, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha preso posizione riguardo le voci che circondavano l’arrivo di Noah Okafor, sottolineando come le speculazioni sulla mancata idoneità fisica del giocatore non corrispondessero alla realtà. Manna ha precisato che, sebbene Okafor “è un po’ indietro rispetto agli standard fisici prefissati dal club”, non vi è alcun dubbio sulla sua effettiva integrità fisica e sulla sua capacità di rientrare in condizione ottimale con un adeguato periodo di preparazione. Ricordiamo che lo svizzero si è trasferito in prestito al Napoli, con diritto di riscatto in favore del club azzurri fissato a 23,5 milioni di euro.
Leggi l’articolo completo E’ appena arrivato, ed è già stato “bocciato”? Le parole sul rossonero aprono il “caso”: “E’ indietro per i nostri parametri”, su Notizie Milan.