Milan
“E’ la coppia perfetta per il Milan”, dopo Paratici “annunciato” in diretta anche il nuovo allenatore: la scelta fa impazzire i tifosi

“E’ la coppia perfetta per il Milan”, dopo Paratici “annunciato” in diretta anche il nuovo allenatore. Il profilo farebbe gioire i tifosi.
La stagione del Milan sembra ormai quasi totalmente compromessa, con l’eccezione della Coppa Italia, che rappresenta un obiettivo fondamentale per cercare di centrare un piazzamento in Europa e salvare la prossima stagione. Tuttavia, le grandi manovre in Casa rossonera sono già in corso. Nelle ultime ore, però, è tornata a farsi viva l’ipotesi araba, con il fondo PIF che sembra essere sempre più vicino al club, soprattutto dopo un’autoritaria rivelazione che potrebbe riscrivere il futuro del Milan. Queste nuove prospettive potrebbero segnare l’inizio di una rivoluzione in società, con cambiamenti che potrebbero influire profondamente sulla direzione del club.
Una cessione inaspettata, e il nome del nuovo allenatore del Milan
Il prossimo mercato si preannuncia decisivo e cruciale per il destino rossonero. Fabio Paratici è ormai prossimo a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan e sarà lui a gestire situazioni delicate, una su tutte quella che riguarda un giocatore il cui futuro appare ormai segnato. La società ha preso una decisione forte e chiara, aprendo alla cessione a giugno di questo calciatore, con condizioni già fissate. Le grandi manovre però non finiscono qui: oltre a Paratici, è ormai dato per certo anche l’arrivo del nuovo allenatore. Un nome che sorprende tutti, ma che fa già sognare i tifosi rossoneri, alimentando aspettative alte per una nuova era sotto la sua guida. Il Milan si prepara così a una rivoluzione, con scelte strategiche destinate a segnare profondamente il futuro del club.
“E’ la coppia perfetta per il Milan”, dopo Paratici “annunciato” in diretta anche il nuovo allenatore
Michele Criscitiello, a Sportitalia, ha rivelato un’importante indiscrezione sul futuro del Milan: “Al di là di quello che sarà il futuro del direttore sportivo, individuato in Fabio Paratici, possiamo dire che c’è stato un primo contatto tra Paratici e De Zerbi. È stata una chiacchierata iniziale, perché i due non hanno mai lavorato insieme e non si conoscevano personalmente, ma c’è grande stima reciproca. Questo primo scambio di idee potrebbe rappresentare l’inizio di una collaborazione che potrebbe essere la coppia perfetta per il Milan del futuro.” I tifosi hanno accolto con piacere l’indiscrezione, pronti a sognare con l’arrivo sulla panchina rossonera di un allenatore che ha il Milan nel cuore. Il Milan ai milanisti torna ad essere un mantra più vivo che mai.
Leggi l’articolo completo “E’ la coppia perfetta per il Milan”, dopo Paratici “annunciato” in diretta anche il nuovo allenatore: la scelta fa impazzire i tifosi, su Notizie Milan.
