Nei giorni scorsi alcuni tabloid avevano pubblicato indiscrezioni secondo le quali Mario Balotelli si fosse riavvicinato alla fidanzata storica, Fanny Neguesha, ma a mettere la parola fine alla loro relazione, ci ha pensato la stessa modella e ballerina belga, nel corso di un’intervista al magazine del suo Paese, ‘Nina’. Le parole di Fanny, giungono proprio nel giorno in cui il settimanale ‘Chi’ anticipa un servizio fotografico che immortala l’attaccante del Liverpool assieme alla figlia Pia e alla ex fidanzata Raffaella Fico: i rapporti tra i due sono tornati cordiali dopo la diatriba in tribunale per il riconoscimento della bambina.
Quanto a Fanny, ‘Supermario’ non ne parla più da settimane ormai, anche se si è limitato a smentire tramite i propri account social, i flirt e le love story che i tabloid gli hanno affibbiato nei giorni scorsi. Non ha alcun problema a parlare, invece, la Neguesha che alla stampa del suo Paese ha ammesso che Balotelli fosse il suo “grande amore”, ma che stavolta è finita per sempre. Balotelli e Fanny hanno avuto numerosi alti e bassi, ma dopo il Mondiale di Brasile, quando pare ci fosse stata addirittura la promessa di matrimonio, la relazione è naufragata in via definitiva. Le bravate del calciatore al ritorno in Inghilterra, dove avrebbe incontrato vecchie e nuove amiche abbastanza disinibite, hanno poi fatto il resto.
Nell’intervista a ‘Nina’, Fanny non parla mai dei tradimenti e ammette di essere disposta a frequentarlo ancora come amica.
“Anche se posso essere rimasta delusa da Mario – dice – non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”.
In Inghilterra continuano a scrivere che il motivo della rottura definitiva sia la “coniglietta” Tabby Brown, con la quale Balotelli sarebbe stato visto di recente, dopo la prima love story ai tempi in cui il giocatore vestiva la maglia del Manchester City. Fanny dribbla i possibili tradimenti e parla dell’enorme pressione mediatica che avvertiva quando era fidanzata con il bomber ora al Liverpool:
“Non ero semplicemente preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti – conclude – e come ti muovi”.
Mario Balotelli in vacanza a Miami con Fanny Neguesha – FOTO
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG