Calciomercato

Genoa, Blasquez avvisa l’Inter: “Gudmundsson resta qui fin quando non troviamo un sostituto”

L’amministratore delegato del Genoa Andres Blasquez ha chiarito la posizione del club sull’attaccante islandese.

Uno degli scambi più discussi di recente riguarda due club italiani di grande tradizione: l’Inter e il Genoa. Al centro delle discussioni, il talentoso giocatore islandese Albert Gudmundsson, attualmente in forza al Grifone, che potrebbe finire a vestire la maglia nerazzurra in uno scambio che include anche l’attaccante Arnautovic.

Posizione ufficiale del Genoa

La dirigenza dei rossoblù si è espressa chiaramente sulla questione. Secondo quanto dichiarato dall’amministratore delegato Andres Blasquez a Il Secolo XIX, il club non ha intenzione di lasciar partire il proprio talento fino a quando non sarà trovato un sostituto adeguato in grado di garantire la competitività della squadra. Queste parole rappresentano una presa di posizione decisa che mira a salvaguardare gli interessi e le performance del club ligure nel breve e medio termine.

Albert Gudmundsson

La mossa di Marotta

Dall’altra parte, l’Inter non ha mai nascosto la sua ammirazione per il centravanti. L’attaccante islandese è visto come un rinforzo potenzialmente importante per l’attacco nerazzurro, in cerca di nuovi stimoli e soluzioni offensive per la stagione. La trattativa potrebbe prevedere uno scambio con l’attaccante Arnautovic, un’opzione che sembra raccogliere consensi nella dirigenza interista: molto dipenderà dalle valutazioni complessive sul valore dei 2 calciatori e soprattutto dalla volontà dell’austriaco. In tutto ciò una soluzione al caso non è attesa a breve visto che sabato c’è Genoa-Inter ed i liguri si vogliono tenere stretto il proprio centravanti.

Exit mobile version