Milan
Gimenez al Milan, subito in campo contro l’Inter? Ecco cosa dice il regolamento
Gimenez al Milan, subito in campo contro l’Inter? Ecco cosa dice il regolamento. Ecco le ultime sulla probabile formazione rossonera.
Il Milan ha completato l’acquisto di Santiago Gimenez, giovane attaccante messicano classe 2001, proveniente dal Feyenoord. Il club rossonero ha raggiunto un accordo per un contratto di 4 anni e mezzo, con un trasferimento da 35 milioni di euro più bonus. Oltre al prezzo del cartellino, è stata inserita una clausola di rivendita in favore del club olandese. A fare la differenza è stata la determinazione del giocatore, che ha convinto il Feyenoord a cederlo al Milan, nonostante inizialmente il club olandese fosse restio. Gimenez è arrivato ieri in Italia e oggi effettuerà le visite mediche. Il mercato del Milan potrebbe non fermarsi qui, nelle ultime ore si parla insistentemente di un altro colpo, un possibile affare che potrebbe accendere la fantasia dei tifosi.
Due partenze e un arrivo da sogno, Gimenez subito in campo nel derby?
Ieri è stata una giornata ricca di emozioni per i tifosi del Milan. Da un lato, il saluto toccante di Calabria ai colori rossoneri ha commosso tutti, segnando la fine di un’era. Dall’altro, l’imminente partenza di Morata verso il Galatasaray in Turchia ha lasciato un vuoto, ma anche molte aspettative. A bilanciare il tutto, l’entusiasmo per l’arrivo di Santiago Gimenez, nuovo numero 9 del Milan. I tifosi rossoneri sono entusiasti di accogliere il giovane attaccante messicano, sperando che porti qualità e gol, consolidando ulteriormente la squadra in vista delle prossime sfide. La domanda che si fanno i tifosi ora è una: Gimenez potrà essere subito schierato nel derby contro l’Inter?
Gimenez subito in campo nel derby? Ecco cosa dice il regolamento
Le possibilità di vedere Santiago Gimenez in campo nel derby contro l’Inter sono nulle. Per poter giocare, l’attaccante messicano avrebbe dovuto essere tesserato entro le 18 di oggi per rispettare il termine delle 24 ore prima della partita, o addirittura entro le 12 con visto di esecutività, essendo nato nel 2001 e rientrando nella lista over. Tuttavia, le tempistiche non hanno permesso di completare il trasferimento in tempo, considerando il viaggio dall’Olanda all’Italia, le visite mediche e la firma sul contratto, che doveva essere inviato in Lega. Pertanto, Gimenez non sarà disponibile per il derby.
Leggi l’articolo completo Gimenez al Milan, subito in campo contro l’Inter? Ecco cosa dice il regolamento, su Notizie Milan.