Juventus
Girelli premiata alla Hall of Fame del Calcio Italiano: «Un orgoglio». Il ct Soncin: «Cristiana è un esempio»
Cristiana Girelli, attaccante della Nazionale e della Juventus Women, è stata premiata a Coverciano nella Hall of Fame del Calcio Italiano
Coverciano ospita la Hall of Fame del Calcio Italiano in cui, tra i vari premiati, c’è anche l’attaccante della Nazionale e della Juventus Women Cristiana Girelli. Al Museo del Calcio è andata la maglia degli ottavi di finale di Euro 2019 contro la Francia.
Queste le sue parole: «Ho sempre considerato la Hall of Fame un riconoscimento straordinario, essere in questa lista mi riempie di orgoglio. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio papà che è il mio primo tifoso e il mio primo critico, a mia sorella e a mia mamma e alle amiche che il calcio mi ha regalato, le compagne di un calcio bellissimo. Spero questo successo possa ispirare le generazioni future».
Queste le parole del ct della Nazionale femminile Andrea Soncin: «Cristiana è un esempio fondamentale. Oltre al merito che ha acquisito per la conquista di questo prestigioso titolo, spero possa iscrivere ancora pagine importanti e possa essere fonte di ispirazione e di guida per le nuove generazioni».
The post Girelli premiata alla Hall of Fame del Calcio Italiano: «Un orgoglio». Il ct Soncin: «Cristiana è un esempio» appeared first on Juventus News 24.