Ecco i gossip più caldi legati al mondo del calcio. Italiano e non solo.
Samuel Eto’o si sposa in Italia
Samuel Eto’o si è sposato civilmente stamattina nel municipio di Capiago Intimiano, piccolo Comune tra Como e Cantù. L’ex attaccante dell’Inter, oggi in forza all’Everton, in Premier League, ha detto sì all’ivoriana Georgette, dalla quale ha avuto quattro figli. La cerimonia, di breve durata, è stata celebrata dal sindaco Sandro Vergani. Pochi intimi vi hanno preso parte.
Il calcaitore camerunens 33enne è stato tra i protagonisti del triplete dell’Inter di Mourinho nel 2010.
Sara Tommasi contro laziali, juventini e napoletani
In questi anni l’abbiamo vista in tante vesti e spesso pure senza quelle. Ma da qualche tempo Sara Tommasi è diventata appassionata di calcio e non fa nulla per nasconderlo. Su Twitter, infatti, la showgirl (sic) tifosa della Roma nello scorso weekend ha dedicato tantissimi messaggi ai tifosi laziali, juventini e napoletani.
Per eccesso di esuberanza oggi ho bloccato una 10ina di persone, l'80% della Lazio, sarà un caso o sono particolarmente cretini nel dna?
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 23 Novembre 2014
Che squadra la Lazio, in casa fa catenaccio !! Vergognosi!! Buoni a nulla!
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 22 Novembre 2014
La Lazio se non esisteva andava inventata!!! Altrimenti a Roma come ci divertivamo?
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 22 Novembre 2014
La Lazio, squadra di pippe buone a nulla, questa sera confermerà il suo ruolo!!
Purtroppo prenderà cappotto dalla Juve!!!
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 22 Novembre 2014
È incredibile sono la barzelletta della città, hanno Lotito come presidente è ancora parlano!!! RIDICOLIIIIIIIII
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 22 Novembre 2014
Passo zona Ponte Milvio, un odore tremendo, la stavo prendendo con Marino, poi mi fanno notare: viene dall'olimpico, sono arrivate LazioJuve
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 22 Novembre 2014
Tifare Lazio è impossibile. Lotito :solo in Italia poteva diventare un imprenditore, in un paese paese normale massimo poteva fare l'oste!!
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 21 Novembre 2014
Voi non ci crederete ma da quando ho chiesto ai tifosi del Napoli di scrivermi i italiano non è più arrivato un mess. Che vorrà dire ??
— Sara Tommasi (@SaraTommasi) 23 Novembre 2014
Sanchez stancato da Laia Grassi?
Secondo i media cileni, Alexis Sanchez, rischia di perdere il posto da titolare nell’Arsenal. Tutta ‘colpa’ della fidanzata, l’esplosiva Laia Grassi, che pretenderebbe dal calciatore uno sforzo extra dopo gli allenamenti con la squadra.
Le voci arrivano dopo la sconfitta interna subita dai Gunners contro il Manchester United, nella quale Sanchez non ha brillato (anche se probabilmente perché reduce dalle gare con la Nazionale contro Venezuela ed Uruguay). Peraltro gli estimatori del giocatore ex Barcellona fanno notare che nelle 19 gare stagionali fin qui disputate ha già messo a segno 12 reti gol. Insomma, siam sicuri che trascorrere del tempo con la fidanzata rappresenti un freno per le sue prestazioni sul terreno di gioco?
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG