Ieri sera Mario Balotelli è stato uno dei protagonisti del pareggio in extremis del Milan sul terreno di gioco dell’Amsterdam Arena contro l’Ajax: una piccola rivincita per SuperMario dopo giorni e giorni di polemiche e una squalifica per tre turni per insulti al direttore di gara Banti al termine della sfida casalinga contro il Napoli. Eppure, nemmeno il tempo di gioire per il gol ai ‘Lancieri’, che per Balotelli arriva un’altra grana: i suo genitori, secondo quanto si apprende dall’agenzia ‘Ansa’, sono indagati per diffamazione a mezzo stampa. I coniugi Balotelli, infatti, avrebbero offeso a mezzo stampa “l’onore ed il personale decoro” di Raffaella Fico, showgirl ed ex fidanzata del calciatore, tramite una lettera inviata al quotidiano sportivo ‘ Gazzetta dello Sport’ e pubblicata lo scorso 27 dicembre.
Una querelle legale che si fa ad aggiungere alle altre cause in corso tra i componenti dell’ex coppia che avrebbe avuto come frutto la nascita della piccola Pia. Avrebbe, appunto, perché fin qui Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto ufficialmente la bimba e il tutto è ora in mano agli avvocati. Stando a quanto si legge ora sull’ansa, il pm di Milano, Ferdinando Esposito, avrebbe chiuso le indagini in vista della richiesta di rinvio a giudizio a carico di Francesco Balotelli e Silvia Nostro, rispettivamente padre a madre adottiva di Supermario.
Secondo quanto avrebbe concluso il PM di Milano, con la lettera intitolata “Cara Raffaella l’amore vale più dei soldi e della notorietà”, i genitori di Balotelli avrebbero offeso “ripetutamente l’onore e il personale decoro di Raffaella Fico rivolgendosi pubblicamente alla stessa in qualità di genitori adottivi del calciatore Mario Balotelli e lasciandosi andare ad una serie di considerazioni poco lusinghiere sulla sua persona attinenti sia alla notoria relazione sentimentale intercorsa tra loro sia attinenti alla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione”, recita la nota di chiusura delle indagini.
Il documento, poi, prosegue sostenendo che quest’ultima circostanza (la questione della nascita della figlia) sia “sostenuta dalla Fico in un’altra intervista e smentita dal Balotelli e vicenda per la quale il Balotelli si è anche rifiutato di sottoporsi alla prova del Dna”. Potrebbe costare dunque caro l’aver chiesto ai genitori di Balotelli alla Fico nella famosa lettera “Ma non ti sembra di aver lucrato abbastanza dalla storia con Mario?”. La showgirl, attualmente fidanzata con il figlio del noto cantante Umberto Tozzi, pare intenzionata ad andare fino in fondo a questa storia e a non concedere sconti al suo ex compagno.
Raffaella Fico promette lo spogliarello in caso di scudetto al Napoli
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG