Aggiornamento: aggiunto il video di Inter – Fiorentina 2-1.
24-25 Settembre 2013 – Ecco i video con i gol segnati nella quinta giornata di Serie A. All’appello manca ancora Inter-Fiorentina in programma domani sera, ma già queste nove partite disputate hanno regalato spettacolo con ben 31 gol messi a segno. Anche oggi la Roma di Rudi Garcia è riuscita a vincere la propria partita battendo 2-0 fuori casa la Sampdoria, stabilendo anche un nuovo record nella storia giallorossa visto che mai la Roma era riuscita a vincere cinque partite di fila ad inizio stagione.
Pareggio amaro invece per il Napoli di Rafa Benitez che si è fatto fermare sul punteggio di 1-1 dal Sassuolo di Di Francesco, che prima di questa sera era ancora fermo a quota zero punti in classifica. In virtù di questo pareggio i partenopei hanno perso il primo posto in graduatoria e si sono fatti agguantare dalla Juventus di Antonio Conte a quota 13 punti. I bianconeri questa sera hanno vinto 2-1 in casa del Chievo Verona, beneficiando di una grave svista del guardalinee Fabiano Preti, che ha annullato un gol regolare a Paloschi per un fuorigioco inesistente quando le due squadre erano sul punteggio di 1-1.
Ancora problemi invece per il Milan di Allegri, oggi orfano di Balotelli in quel di Bologna. I rossoneri sono riusciti a portare a casa un punticino recuperando due gol nel finale, ma si tratta solo di una piccola consolazione perché adesso inizia a pesare sempre di più il distacco in classifica; 10 punti dietro la Roma ed 8 da Juventus e Napoli. Anche a Parma questa sera è andata in scena una partita molto divertente tra Parma ed Atalanta, terminata 4-3 per gli emiliani che nel secondo tempo hanno rischiato di farsi rimontare sciupando così l’ottima prestazione dei primi 40 minuti di partita. Domani sera aggiungeremo a questo post anche la sintesi di Inter-Fiorentina, partita che completerà il quadro della quinta giornata.
Udinese – Genoa 1-0
Bologna – Milan 3-3
Chievo – Juventus 1-2
Lazio – Catania 3-1
Livorno – Cagliari 1-1
Napoli – Sassuolo 1-1
Parma – Atalanta 4-3
Sampdoria – Roma 0-2
Torino – Verona 2-2
Inter – Fiorentina 2-1
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG