Forse la presa in giro del terribile Joey Barton, durante PSG – Marsiglia della scorsa stagione, potrebbe aver influito sulla decisione di Zlatan Ibrahimovic, famoso per la sua classe e anche per il suo naso. Dopo uno scontro di gioco, l’inglese si lamentò di una presunta gomitata dello svedese, che con il suo classico gesto si è portato l’indice alla bocca per zittire l’avversario. Barton, già responsabile di gesti e azioni ben più gravi in passato, lo ha preso in giro mimando la grandezza del naso di Zlatan. Ibra, dalle immagini televisive, sembrò imbarazzato e accusò il colpo derisorio. Non da lui, conoscendo il suo orgoglio.
Gossipblog ha anticipato tutti, parlando di un probabile intervento di chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposto il campione svedese per limare la “gobba” del suo naso. Zlatan avrebbe deciso di ritoccare leggermente il suo aspetto e presentarsi con un naso più lineare, non certo alla francese. La certezza dell’intervento chirurgico non c’è perché finora l’ex milanista non ha né smentito né confermato.
Il suo procuratore, Mino Raiola, non sembra intenzionato a parlare della questione: “Non perdo tempo con il gossip”, ha risposto a chi gli chiedeva del nuovo naso di Ibra. Poche settimane fa Ibrahimovic ha firmato il nuovo contratto che lo legherà al PSG fino al giugno del 2016 (guadagnerà 15 milioni di euro annui) “In Europa non c’è ambizione più grande di giocare per il Paris Saint-Germain – le parole di Ibra – Sono in un grande club. Spero che il Psg sia la mia ultima grande squadra. Questo club è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande“.
Foto | Ibrahimovic e il nuovo naso: intervento di rinoplastica per lo svedese
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG