Dzeko

I due ex giocatori dell’Inter Icardi e Dzeko sono protagonisti di una vicenda che riguarda il confronto tra Galatarasay e Fenerbahce

Una partita molto intensa ieri sera nel campionato turco tra Fenerbahce e Galatasaray, con uno scontro particolarmente acceso tra i due ex attaccanti dell‘Inter, Edin Dzeko e Mauro Icardi.

Durante l’intera partita, l’atmosfera è stata tesa, culminando con un pareggio 0-0. Al termine dell’incontro, il Galatasaray ha condiviso immagini di Mauro Icardi con un occhio nero, accompagnate da un messaggio denunciatorio nei confronti del club avversario.

IL MESSAGGIO – «Chi vuole giustizia solo per se stesso ha continuato stasera a manipolare il calcio turco sotto ogni aspetto. Noi; condividiamo ciò che il consiglio arbitrale, sala VAR e 26 telecamere non riescono a vedere eppure ce ne vergogniamo. Sperando che chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni un giorno…».

La risposta del Fenerbahce non si è fatta attendere, citando direttamente gli avversari e affermando: “Cercare di creare risentimento per il giocatore che colpisce il palo della porta. A discrezione del pubblico.”

Anche Edin Dzeko ha commentato l’incidente, rispondendo a un post su Instagram di Fabrizio Romano, scrivendo: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un rigore… è proprio da loro, imbarazzante.”

L’articolo Icardi e Dzeko, il cigno di Sarajevo risponde per le rime all’occhio nero – FOTO proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-12-2023


Inter 2023, marzo decisivo: Onana salva i nerazzurri contro il Porto

Inter 2023, aprile ad alta tensione: doppio incrocio con Juve e Benfica