Inter
Il mistero Acerbi si infittisce: che succede al difensore?
L’ex difensore della Lazio sta vivendo una stagione molto tormentata al contrario di quanto accaduto l’anno scorso.
Nel cuore della competizione sportiva, dove ogni partita è un racconto di passione e di strategia, la Coppa Italia 2024-2025 si presenta come un palcoscenico dove i colossi del calcio italiano danno vita a scontri indimenticabili.
L’Inter si appresta a dimostrare il suo valore, nonostante alcuni ostacoli che mettono alla prova la resilienza e il talento della squadra.
Verso l’esordio in coppa
I nerazzurri si preparano a fronteggiare l’Udinese e Inzaghi sembra voler attuare un ampio turnover. La partita si annuncia come un crocevia importantissimo per giocatori come Josep Martinez e Palacios, pronti a lasciare il loro segno.
Preoccupazione
Guardando all’infermeria si nota che 2 dei tre infortunati sono difensori e questo potrebbe rendere difficile la vita ad Inzaghi per il match di domani. In particolare ci si interroga su quello che sta succedendo a Francesco Acerbi che sarebbe dovuto rientrare diversi giorni fa.
Ancora problemi
Secondo Tuttosport, il difensore centrale, figura chiave nella retroguardia nerazzurra, dovrebbe tornare in campo solo per la sfida del 28 dicembre contro il Cagliari. L’Inter non ha comunicato nulla nelle ultime settimane su di lui: l’ex Lazio è alle prese con un infortunio muscolare che si pensava essere di lieve entità. Tuttavia, non solo Acerbi è al momento fuori causa, ma anche Benjamin Pavard: i nerazzurri sperano di recuperarlo per la Supercoppa Italiana di inizio gennaio ma non è detto che ce la faccia.
Leggi l’articolo completo Il mistero Acerbi si infittisce: che succede al difensore?, su Notizie Inter.