Milan
Il talento del Barcellona vuole giocare: il Milan ci pensa

Il Milan è intento a programmare il prossimo mercato, possibile l’arrivo del talento blaugrana?
In casa Milan si pensa già alla prossima stagione. Sarà fondamentale non sbagliare il mercato estivo per poter provare a riscattare il fallimento maturato in campionato durante questa stagione. Infatti, in caso di mancata vittoria in Coppa Italia, il Milan rischia seriamente di non giocare le coppe europee il prossimo anno. Mentre scoppia la polemica fra i tifosi rossoneri la società è già al lavoro per trovare profili idonei da inserire in squadra.
Occasione Pau Victor?
Il Barcellona sta valutando come comportarsi con i molti giocatori in rosa. I blaugrana stanno vivendo una situazione finanziaria molto delicata e potrebbero pensare di fare cassa in estate. Non è da escludere la partenza di vari prodotti della cantera, che saranno però ceduti in prestito per valorizzarli senza perdere la proprietà del cartellino. Fra i canterani che partiranno in prestito ci sarà anche Pau Victor. Il giovane attaccante quest’anno è partito titolare soltanto in un’occasione e la società potrebbe mandarlo in prestito per farlo giocare. Il Milan potrebbe essere una ottima soluzione per Pau Victor, in quanto comunque garantirebbe al giocatore di calcare un palcoscenico storico indossando una maglia prestigiosa. L’affare potrebbe inoltre essere gratuito, cosa che ingolosisce ancora di più i rossoneri.
Altri rumors di mercato
Il Milan sta cominciando a ragionare sia per quanto riguarda le uscite sia per quanto riguarda le entrate. Il sogno in entrata sarebbe Arda Guler, anche se è difficile che possa lasciare, anche solo che in prestito, il Real Madrid. Per quanto riguarda le uscite invece saranno sicuramente ceduti Royal e Jovic, anche se non si può escludere con certezza la permanenza in squadra dei big.
Leggi l’articolo completo Il talento del Barcellona vuole giocare: il Milan ci pensa, su Notizie Milan.
