Inter
Inter, colpo di scena prima del derby: una scelta spiazza tutti

Dimarco inizialmente in panchina, ma c’è una scelta inattesa in difesa e un giovane a sorpresa tra i convocati: ecco le mosse di Inzaghi per il derby.
L’Inter si sta preparando per la semifinale d’andata di Coppa Italia e secondo la Gazzetta dello Sport Inzaghi ha praticamente definito le sue scelte per la gara contro il Milan. Il tecnico nerazzurro tiene alla competizione ma anche alla gestione delle forze in vista delle prossime gare; stasera non ci saranno Lautaro Martinez, Taremi e Dumfries. Quella di stasera sarà solo l’andata, il ritorno si giocherà il 23 aprile: ecco dove vedere la partita di stasera.
Le scelte di Inzaghi
In porta ci sarà Josep Martinez, mentre sulla fascia sinistra Carlos Augusto dovrebbe vincere il duello con Dimarco, appena rientrato dopo uno stop di diverse settimane. La grande novità riguarda la difesa, dove De Vrij potrebbe partire titolare nonostante abbia svolto un solo allenamento con il gruppo. La decisione definitiva verrà presa poco prima del fischio d’inizio, ma il centrale olandese appare in vantaggio su Acerbi per completare il reparto insieme a Bastoni e Bisseck. Un’altra notizia riguarda la convocazione di Lavelli, giovane attaccante della Primavera, che si unirà alla squadra nonostante abbia giocato ieri in Turchia nella sfortunata trasferta di Youth League contro il Trabzonspor.
Ecco la probabile formazione dell’Inter
Con queste premesse, l’undici nerazzurro per il derby di Coppa Italia dovrebbe essere il seguente: in porta Martinez, difesa a tre con Bisseck, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni agiranno Darmian e Carlos Augusto, mentre la linea mediana sarà composta da Frattesi, Calhanoglu e Barella. In attacco, spazio a Thuram e Correa. Una formazione che rispecchia le idee di Inzaghi, puntando sulla solidità difensiva e sulla capacità di sfruttare la velocità in avanti per sorprendere il Milan.
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.
Leggi l’articolo completo Inter, colpo di scena prima del derby: una scelta spiazza tutti, su Notizie Inter.
