Calciomercato
Inter: il nuovo attaccante può arrivare a prezzo contenuto
I nerazzurri saluteranno sicuramente entro la prossima stagione due centravanti e quindi almeno un ingresso dovrà esserci.
Nel panorama calcistico italiano, movimenti di mercato e trattative sono all’ordine del giorno, ma ci sono storie che risvegliano interesse e sentimenti in modo particolare. Una di queste riguarda il possibile ritorno di un giovane talento alla sua squadra madre, dopo aver percorso un viaggio di formazione che sembra aver finalmente sbloccato tutto il suo potenziale.
Il club nerazzurro, infatti, sta considerando con grande interesse il riacquisto di un attaccante che sta brillando lontano dal suo nido originario, dimostrando sul campo di essere una promessa mantenuta.
Prestazioni eccellenti
Sebastiano Esposito sta vivendo un momento d’oro con la maglia dell’Empoli. Le sue recenti prestazioni sono un chiaro segnale del suo talento in piena esplosione. Con 6 gol già all’attivo in 14 partite di tutte le competizioni, Esposito ha dimostrato di poter essere determinante e di avere un impatto notevole sulle sorti della sua squadra attuale. La duplice soddisfazione per l’Inter viene anche dalle prodezze del fratello Francesco Pio.
La situazione
L’Inter sulla carta ancora detiene i diritti sul giovane attaccante: il contratto di Sebastiano è in scadenza a giugno 2026, ma l’Empoli può riscattarlo a fine stagione pagando 5 milioni di euro.
L’indiscrezione
Secondo Inter Live i nerazzurri potrebbero riportarlo a Milano per il doppio della cifra, ovvero 10 milioni di euro. Quel che è certo è chel’Inter a giugno lascerà andare Correa ed Arnautovic.
Leggi l’articolo completo Inter: il nuovo attaccante può arrivare a prezzo contenuto, su Notizie Inter.