Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri a San Siro contro il Lecce

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro il Lecce. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Son stati bravi i ragazzi. Venivamo da 120′ contro una squadra allenata molto bene e oggi abbiamo coperto molto bene il campo. Non riuscivamo a sbloccarla, poi nel secondo tempo il Lecce è salito ma abbiamo controllato bene. Una volta fatto il 2-0 siamo riusciti a gestire tutto. Sono molto soddisfatto, non era affatto scontato»

COPPIA OFFENSIVA SENZA GOL- «Thuram e Arnautovic? E’ mancato il gol ma hanno lavorato molto bene, devono continuare così lui e Arnautovic. Tutta la squadra ha reagito bene, Carlos e Darmian non avendo i sostituti hanno dovuto fare gli straordinari dopo il match col Bologna e sono stati incredibili»

LECCE – «Sapevamo che il Lecce è una squadra aggressiva sui portatori di palla. Le mezze ali hanno fatto un grandissimo lavoro, i 3 centrocampisti avevano riposato mercoledì e oggi si è visto, erano i più freschi»

ARNAUTOVIC- «Arnautovic è stato bravissimo, l’unico dispiacere è che non abbia fatto gol. Deve stare sereno e continuare a lavorare così. E’ molto apprezzato da tutti, staff tecnico, società, compagni, deve continuare così».

BISSECK- «Bisseck è un ragazzo che il 13 luglio marotta, ausilio e baccin hanno preso per l’Inter. io non lo conoscevo, ogni giorno che passava continuava a lavorare sempre meglio. In silenzio, sempre meglio, sta meritando tutto quello che sta ottenendo. Pavard era in grado di giocare, ma prestazione dopo prestazione Bisseck meritava di essere schierato. Spero possa ritagliarsi molte soddisfazioni come stasera»

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 23-12-2023