L’Inter si trova ora a dover gestire una delle sue più delicate situazioni di mercato. L’oggetto di tale attenzione non è altro che Valentin Carboni, un gioiello della rosa nerazzurra, del cui futuro si sta molto discutendo.
La dirigenza nerazzurra sembra avere le idee chiare sul futuro dell’ex talento della Primavera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha posizionato le sue richieste economiche per una eventuale cessione del giocatore a cifre piuttosto elevate. Si parla di un’offerta che dovrebbe essere più vicina ai 40 milioni di euro che ai 30.
Il Marsiglia sembra essere uno dei club maggiormente interessati all’acquisto di Carboni. La grande domanda che sorge è se il club francese sia disposto, o addirittura in grado, di investire una somma così ingente per il giocatore.
Il club di viale Liberazione ha già deciso le proprie mosse: in assenza di proposte congrue, Valentin Carboni resterà all’Inter. Tuttavia, considerando la necessità di garantire al giovane calciatore uno sviluppo continuo e una progressione nella sua crescita, un altro prestito sembra essere l’opzione più probabile. L’obiettivo è evitare che Carboni possa perdere un anno prezioso in termini di maturazione calcistica: se restasse come quinta punta nella rosa a disposizione di Inzaghi lo spazio per lui sarebbe ridottissimo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…