Inter
Inzaghi a Infinity: «Dobbiamo fare la partita. Calhanoglu? Domani deciderò se farlo giocare»
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha così parlato della gara di domani contro il Benfica valevole per i quarti di Champions League
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha così parlato ai microfoni di Mediaset Infinity della gara di domani contro il Benfica valevole per i quarti di finale della Champions League. Le parole del tecnico nerazzurro:
PARTITA – «Sappiamo che domani abbiamo il secondo tempo di una partita in cui partiamo in vantaggio. Chiaramente dovremo fare la partita, sempre concentrati, con intensità a coprire ogni centimetro del campo, correre tutti insieme perché sappiamo il valore dell’avversario»
CAMPIONATO – «Sappiamo che in campionato non stiamo facendo bene, ma ora dobbiamo essere focalizzati sul Benfica, su questa opportunità di arrivare tra le prime 4 d’Europa che sarebbe un grandissimo traguardo»
CALHANOGLU – «Valuteremo, ha fatto 25′ col Monza: è andato bene e ci ha dato ottime risposte. Sceglierò la formazione dopo l’allenamento di oggi e di domani mattina»
L’articolo Inzaghi a Infinity: «Dobbiamo fare la partita. Calhanoglu? Domani deciderò se farlo giocare» proviene da Inter News 24.