Inzaghi esulta dopo la vittoria: «Sto godendo da due anni e mezzo. Dobbiamo rimanere molto concentrati». Le dichiarazioni

L’allenatore dell’Inter Inzaghi ha analizzato la vittoria contro l’Atalanta che arrivava da un pareggio col Milan.

SUL MATCH – «Sono stati bravissimi. I primi 10 minuti l’Atalanta veniva a pressarci molto alta, abbiamo dovuto sistemarci. Non abbiamo approcciato il primo quarto d’ora come solitamente facciamo. Poi siamo stati bravissimi. Sono ottimi segnali del nostro cammino che deve continuare senza sosta».

SE RIESCO A GODERMI IL MOMENTO? – «Inutile negarlo, la squadra gioca bene. Ma è due anni e mezzo che io sto godendo, abbiamo vinto 5 titoli e fatto una finale di Champions, adesso in campionato ci siamo presi un buon mergine ma dal 28 gennaio al 28 febbraio eravamo a pari con la Juve. In un mese abbiamo creato questo distacco e sappiamo che le partite sono ancora tantissime e dobbiamo rimanere molto concentrati».

INTER INGIOCABILE? – «Ho una squadra che cambia gli uomini e rimane con i propri principi. Penso sia la più grande soddisfazione, assieme a quello che abbiamo creato con i nostri tifosi. Chi entra, è un piacere vederlo. Penso a Dumfries, domenica era stato bravissimo a Lecce, oggi sono partito con Darmian, ma probabilmente avrebbe meritato di partite titolare Denzel. Poi era stato ammonito Darmian e ho dovuto cambiarlo. Sono scelte non semplici ma ho la fortuna di avere ragazzi meravigliosi, al di là di quanto tempo li impiego».

The post Inzaghi esulta dopo la vittoria: «Sto godendo da due anni e mezzo. Dobbiamo rimanere molto concentrati» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Milan, chi è il rossonero che ha impressionato maggiormente? Leao non ha dubbi e cita lui

Leao e la sua filosofia di vita: «A volte le cose non vanno bene ma non bisogna mollare». E poi il paragone col surf