Inzaghi: «Vincere con la Lazio è arduo. Siamo in testa da tanto, ma mancano 22 partite…». Le dichiarazioni a Dazn

Inzaghi a Dazn ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Lazio con il vantaggio sulla Juve aumentato a 4 punti.

PARTITA E SOFFERENZA COLLETTIVA – «Queste partite sono le classiche che fanno felici noi allenatori, perché abbiamo sofferto tutti insieme senza concedere troppo alla Lazio. Tutti insieme abbiamo vinto su un campo difficilissimo, dove sarà arduo per tutti vincere».

OSTACOLI– «Gli ostacoli sono le 22 partite che mancano, più tutte quelle delle altre competizioni. Sappiamo di aver fatto un ottimo percorso fin qui, ma son passati solo 4 mesi, ne devono passare 9. Siamo in testa da molte giornate, ma dobbiamo continuare così da squadra, da gruppo. I ragazzi mi danno sempre ottime garanzie».

CALENDARIO FITTO «Dobbiamo rimanere in queste partite con forza, tra 2 giorni abbiamo la Coppa Italia, di cui deteniamo il titolo. Affrontiamo un avversario di valore che sta facendo molto bene»

SORTEGGIO CHAMPIONS- «Sempre difficile. Secondo me prendiamo il Manchester City, ma vedremo. Tutte le squadre sono fortissime, ma al di là di questo sappiamo che qualsiasi squadra uscirà sarà un grosso banco di prova»

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

The post Inzaghi: «Vincere con la Lazio è arduo. Siamo in testa da tanto, ma mancano 22 partite…» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-12-2023


Lazio Inter, tifosi Juve furiosi: «Hanno comprato Marusic, è Marotta League»

Lautaro, siparietto con Chiellini: «Io ho “menato” a lui. Sorteggio Champions? Giorgio, per vincere devi battere tutti»