Calciomercato

Ismajli tra Inter, Napoli e Juventus: l’agente indica quale sarà la sua prossima destinazione

Il difensore centrale dell’Empoli sta vivendo una stagione da favola e per di più ha il contratto in scadenza.

Nel panorama calcistico, la fase di scadenza del contratto di un giocatore è sempre un momento chiave, sia per l’atleta che per i club interessati. Questo è il caso di Ardian Ismajli, difensore centrale e capitano dell’Empoli, che ha suscitato l’interesse di vari club di Serie A.

La sua situazione contrattuale attuale lo rende particolarmente appetibile sul mercato, con il vincolo in scadenza a giugno. La sua carriera è attentamente monitorata da squadre desiderose di rinforzare la propria difesa, tra cui figurano nomi prestigiosi come Inter e Juventus.

Profilo ricercato

Ardian Ismajli si distingue non solo per le sue prestazioni sul campo ma anche per la sua posizione contrattuale con l’Empoli, che alimenta numerose speculazioni sul suo futuro. Essendo in scadenza di contratto, Ismajli rappresenta un’opportunità sia per i club in cerca di un difensore centrale di esperienza sia per le squadre desiderose di cogliere un’occasione di mercato vantaggiosa.

I precedenti

Le voci più insistenti collegano Ismajli al Napoli. Il suo intermediario, Serxhio Mezi, ha confermato a Tribuna.com che le discussioni con il club partenopeo sono iniziate già dall’anno scorso. Anche se un trasferimento sembrava possibile già nello scorso gennaio, ora resta da vedere se l’affare andrà in porto. I buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei, e Stefano Corsi, patron dell’Empoli, potrebbero facilitare i negoziati, ma per ora nulla è definito.

Db Napoli 01/08/2016 – amichevole / Napoli-Nizza / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Aurelio De Laurentiis

La verità su Inter e Juventus

Nonostante il forte interesse da parte di alcune delle maggiori squadre italiane, ci sono segnali contrastanti riguardo la possibile destinazione di Ismajli. Da un lato, la Juventus, nonostante il bisogno dichiarato di rafforzare la propria difesa, sembra non considerare l’albanese un obiettivo prioritario, soprattutto considerato il precedente scetticismo di Thiago Motta, tecnico che avrebbe potuto acquistarlo durante la sua esperienza al Bologna. Le dichiarazioni dell’intermediario si mostrano scettiche anche rispetto all’Inter, ritenendo improbabile un investimento a gennaio su un giocatore che potrebbe essere acquisito a parametro zero alla fine della stagione.

 

Leggi l’articolo completo Ismajli tra Inter, Napoli e Juventus: l’agente indica quale sarà la sua prossima destinazione, su Notizie Inter.

Exit mobile version