Aggiornamento ore 22:41 – È finita 1-1 la partita di Nations League tra Italia e Polonia a Bologna. I polacchi sono passati in vantaggio con Zielinski al 40′, gli azzurri hanno pareggiato al 78′ con Jorginho su calcio di rigore. Qui di seguito i video dei gol.
Aggiornamento ore 22:21 – L’Italia si è procurata un calcio di rigore grazie al neo-entrato Chiesa. Jorginho lo ha battuto trasformandolo in gol al 78′. 1-1. Ecco il video:
Aggiornamento ore 21:50 – Comincia il secondo tempo di Italia-Polonia.
Aggiornamento ore 21:33 – Il primo tempo di Italia-Polonia è finito in questo momento con gli ospiti in vantaggio per 1-0.
Aggiornamento ore 21:26 – La Polonia passa in vantaggio al 40′ del primo tempo con un gol di Zielinski. Ecco il video del gol:
Italia-Polonia: diretta tv e streaming
A Bologna, alle ore 20:45, comincia l’avventura della nazionale italiana nella Nations League contro la Polonia. Per il ct Roberto Macini è l’esordio in una partita ufficiale dopo tre amichevoli a giugno. Giorgio Chiellini stasera sarà il capitano e per lui è la quarta volta in carriera. Qui sotto le formazioni ufficiali, durante la partita vi aggiorneremo sul risultato.
Il match si può vedere in diretta tv su Raiuno e in streaming tramite RaiPlay.
Italia-Polonia: le formazioni ufficiali
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne
Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG