Serie A
Juventus, Allegri: “Kean non fa mai gol banali”
Parla il tecnico della Juventus dei giovani in vista del match contro il Venezia. Allegri discute anche di Kean.
Allegri in conferenza stampa presenta il match tra Juventus e Venezia. Ma le domande si concentrano più sui giovani, queste le parole su Kean: “Kean non fa mai gol banali, fa sempre gol decisivi, domani valuterò se farlo partire dal 1′ o a partita in corso. Sta bene fisicamente e mentalmente, sono contento di quello che sta facendo“.
Parlando dei giovani in generale: “Abbiamo avuto un inizio difficile, stiamo anche bene fisicamente, dobbiamo finire bene per mettere le basi su quello che è stato il lavoro di quest’anno. Domani potrei schierare qualche giovane considerando che manca qualche giocatore. Sugli altri, anche quelli in prestito, faremo valutazioni a fine stagione“.
Sulle condizioni degli infortunati: “Arthur domani è a disposizione, Danilo è stato due giorni a riposo ed è tornato stamattina ad allenarsi con la squadra, avrebbe bisogno di riposare, ma domani giocherà. Cuadrado rientrerà quasi certamente col Genoa. Locatelli e McKennie è difficile che recupereranno prima della fine della stagione“.