La terza sfida della Juventus nella corsa verso la Champions League è stata contro il Lokomotiv Moskva, che nelle ultime settimane era stata battuta dal Bayer Leverkusen (1-2) e dall’Atlético Madrid (0-2).
A segnare la prima rete, però, è stato proprio quel sottovalutato Lokomotiv Moskva grazie ad Aleksey Miranchuk, riuscito ad intercettare la palla respinta dal portiere e mandarla in porta al 30′.
La Juventus, però, è riuscita a rifarsi nel secondo tempo con due reti segnate a distanza di pochi minuti da Paulo Dybala, riuscito ad infilarla in porta al 77′ e fare la doppietta al 79′. È la Juve, quindi, a trionfare all’Allianz Stadium e conquistare il punto in classifica.
Quando in un top campionato? #Miranchuk #JuveLokomotiv
pic.twitter.com/p0aHxACH4N— Francesco Pietrella (@frapietrella) October 22, 2019
Dopo lo scontro tra Atletico Madrid e il Bayer Leverkusen che si è svolto prima dell’inizio di Juventus-Lokomotiv Mosca, la situazione in classifica è la seguente:
- Juventus: 7 punti
- Atletico Madrid: 7 punti
- Lokomotiv Moskva: 3 punti
- Bayer Leverkusen: 0 punti
La Juventus si scontrerà nuovamente col Lokomotiv Mosca il 6 novembre prossimo. Il 26 novembre, invece, sfiderà l’Atletico Madrid e si preparerà all’ultimo scontro del gruppo D, quello col Bayer Leverkusen fissato per l’11 dicembre.
Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gli highlight
CLICCA QUI PER IL VIDEO DEI GOL
Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: la doppietta di Dybala
Superb from Paulo Dybala pic.twitter.com/hXJC4LraHv #JuveLokomotiv
— GIDIONIBLOG (@gidioniblog) October 22, 2019
Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: il tabellino
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48′ Higuain), Pjanic, Matuidi (65′ Rabiot); Bentancur; Dybala (81′ Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri. A disp. Buffon, Danilo, Rugani, Demiral.
LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murillo, Krychowiak (83′ Kolomeytsev) , Miranchuk; Eder. All. Semin A disp. Kochenkov, Zhivoglyadov, Kverkvelia, Magkeev, Tugarev, Kulikov.
ARBITRO: Sidiropoulos (GRE)
RETI: 30′ Miranchuk, 77′ Dybala, 79′ Dybala
AMMONITI: Matuidi, Cuadrado, Krychowiak, Barinov
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG