Lautaro Martinez

Il capitano dell’Inter apre in maniera molto convinta al rinnovo di contratto col club in cui gioca dal 2018.

Lautaro Martinez anche ieri ha dimostrato di star attraversando una stagione magica: per lui quello contro l’Udinese è il quattordicesimo goal in 15 partite di campionato, numeri pazzeschi.

Le dichiarazioni

Il numero 10 ci teneva tantissimo a segnare anche ieri, si vedeva e lo ha confermato lui stesso ai microfoni di DAZN a fine gara: “Mi mancava tanto il gol a San Siro, ci ho provato in tutti i modi. L’importante era vincere, ho perso palla in contropiede ma ho rubato palla, ho visto lo spazio e ho calciato. Importante aver fatto gol. 28 gol nel 2023? Spero di farne tanti, l’importante è aiutare i compagni”.

esultanza gol Lautaro Martinez
esultanza gol Lautaro Martinez

Soddisfazione

Sono contento, quest’anno sto facendo tanti gol anche grazie ai compagni, interessa poco chi segna, l’importante è continuare su questa strada. Convinzione diversa Abbiamo ancora margini, dobbiamo fare di più, cercare di migliorare per raggiungere l’obiettivo. L’Inter deve abituarsi a vincere titoli e a giocare finali”.

Sul rinnovo

Rinnovo? Non so se a Natale ma manca poco per chiudere, sono contento e anche la mia famiglia lo è”. Parole piuttosto chiare che indicano come si vada verso una fumata bianca con annuncio ufficiale che può arrivare anche a stretto giro. L’Inter secondo le ultime voci gli ha offerto un contratto fino al 2028 con uno stipendio che dovrebbe partite da 7 milioni a stagione di parte fissa per arrivare a 8 con bonus facilmente raggiungibili.

L’articolo Lautaro: “Ci tenevo a far goal, non so se chiudiamo il rinnovo a Natale, manca poco per chiudere” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2023


Zoff: “La Juve non gioca così male, Allegri sa sfruttare le caratteristiche dei suoi ma la favorita resta l’Inter”

Moviola Salernitana-Bologna: l’episodio chiave del match