Locatelli a Sky: «Ci siamo ricordati della brutta figura dell’anno scorso. Fischi? Non belli ma la gente si aspetta di più da me». Parla il centrocampista della Juventus

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo l’Empoli.

VITTORIA – Oggi era fondamentale vincere, ci siamo ricordati della brutta figura fatta qui l’anno scorso. È bello vederci lì in classifica, rimaniamo umili e continuiamo così.

FISCHI – Lo ringrazio per avermi difeso. È stato un gesto importante che mi fortifica. So la fiducia che ha in me. ho preso i fischi perché la gente si aspetta tanto da me ed è bello così perché significa che vedano qualcosa di positivo. È il campo che parla, io penso a fare bene il mio lavoro. Poi è chiaro che non è stato bello riceverli ma fa parte del gioco. 

SPALLETTI – Non l’ho sentito, ci parlerò sicuramente in questi giorni. Mancini? Qualcosa si era incrinato, è giusto dirlo. Ma ringraziamo Mancini per l’Europeo. È una sua scelta, ma ora pensiamo al futuro che c’è un nuovo allenatore. I cambiamenti vanno visti in maniera positiva.

The post Locatelli a Sky: «Ci siamo ricordati della brutta figura dell’anno scorso. Fischi? Non belli ma la gente si aspetta di più da me» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-09-2023