Theo Hernandez

Il giornalista Gianluigi Longari non crede che l’obiettivo del francese sia giungere ad una fragorosa rottura con la sua squadra attuale.

Gianluigi Longari su Sportitalia ha dato la sua personale lettura del caso Theo Hernandez. Le parole sibilline da parte di Theo Hernandez non sono mirate a cercare un punto di rottura con il Milan. Un assunto dal quale partire per andare poi a sviluppare ogni sorta di ragionamento legato al futuro dell’esterno dei rossoneri. Da una parte si sottolinea come la priorità resti rivolta ad una permanenza a Milano, ma dall’altra si lascia intendere come stia facendo capolino un’impazienza di fondo legata ai discorsi per il rinnovo di contratto dell’esterno impegnato nella rassegna continentale con la maglia della Francia”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Tra Bayern e rinnovo

Il motivo è legato alla corte serrata che da tempo il Bayern Monaco sta rivolgendo a Theospecie in considerazione del destino ancora in sospeso di Alphonso Davies. Il canadese vedrà il suo accordo con i bavaresi scadere nel giugno del 2025, ed in assenza di rinnovo il Real Madrid sarebbe pronto a far partire l’assalto. Di lì andrebbero come diretta conseguenza le iniziative dalla Baviera nei confronti di Theo Hernandez: con uno stato dell’arte che non si è manifestato ancora in un’offerta al Milan, ma piuttosto in contatti con l’entourage in cui è stato manifestato come non rappresenterebbe un problema soddisfare le esigenze economiche del calciatore con un contratto a lunga scadenza”.

L’avviso

“Insomma, tutti gli ingredienti per una storia di mercato che il Milan ha tutte le carte in tavola per disinnescare. Anche se ora il tempo inizia a stringere”.

L’articolo Longari: “Le parole di Theo fanno capire che sta facendo capolino l’impazienza per il rinnovo ma io ho una convinzione” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2024


Nuovo stadio Milan: passi avanti su entrambi i fronti

Condò: “Quando ha avuto la squadra per vincere Fonseca ha vinto, altre big hanno fatto salti nel buio, il Milan no”